Estate senza Rock in Roma

Rock In Roma - Foto di PitLife
Rock In Roma – Foto di PitLife

Il Rock In Roma, così come tutti i festival e i concerti estivi italiani, non si farà. Gli organizzatori annunciano ufficialmente l’annullamento dell’edizione 2020, prevista dal 13 giugno al 31 luglio a Roma, rimandando l’appuntamento al 2021.

Kendrick lamar, Psicologi, Frah Quintale, Coez, Paul Weller, The Chemical Brothers, Louis Tomlinson e tanti altri non arriveranno nei luoghi della musica di Roma, dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica fino al solito Ippodromo delle Capannelle. E niente doppio Vasco al Circo Massimo.

Concerti: stagione estiva spostata al 2021

Kendrick Lamar al Rock in Roma

Alla luce della pubblicazione del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, gli organizzatori del Rock In Roma dichiarano:

“Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata durante questo periodo non semplice. Fino all’ultimo abbiamo sperato di non dovervi dare questa notizia ma, a causa della persistente situazione di emergenza legata al Covid-19, non abbiamo alternative: Rock in Roma 2020 non ci sarà. La salute e la sicurezza del nostro pubblico, degli artisti, delle crew e di tutte le persone coinvolte nell’organizzazione del Festival sono la nostra priorità. Diamo appuntamento al 2021.”

Nelle prossime settimane saranno rese note tutte le informazioni utili relative ai biglietti già acquistati dei singoli concerti. Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sui canali social e sul sito ufficiale del Rock in Roma.
Il festival sta lavorando per confermare la lineup già annunciata per il 2021.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.