Deproducers, il 2 novembre al Festival della Scienza di Genova

Telmo Pievani e Deproducers

Max Casacci, Riccardo Sinigallia, Gianni Maroccolo e Vittorio Cosma sono i Deproducers, capaci di creare un connubio unico tra musica e scienza e sabato 2 novembre si esibiranno presso il Teatro della Tosse di Genova per il Festival della Scienza.

Il loro ultimo disco, “DNA”, dal vivo รจ un emozionante spettacolo in cui Telmo Pievani (filosofo ed evoluzionista) รจ la voce narrante insieme alla band con una scenografia costruita ad hoc: una conferenza scientifica diventa uno spettacolo live insolito.

I Deproducers utilizzano gli strumenti dell’uomo per spiegare i meccanismi delle cellule: chitarra, basso e tastiere si scambiano continuamente i ruoli per dare voce all’evoluzione della vita.

“DNA” รจ la storia che accomuna ogni essere umano: dalla formazione delle prime cellule alla comparsa dell’Homo sapiens, fino alle nuove conquiste della genetica.

Copertina album "DNA" Deproducers

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.