Bucha, il debut album è “Alla Fine Volevo Solo Pagare Una Cena A Mia Madre”

Bucha, il debut album è "Alla fine volevo solo pagare una cena a mia madre"

Dopo la pubblicazione dei singoli “Capodoglio 216” e “Ti Ho vista Dove”, Giorgio Di Mario in arte Bucha debutta con l’album “Alla fine volevo solo pagare una cena a mia madre”, in bilico tra cantautorato e rap.

Il lavoro sul disco inizia nei primi mesi del 2017 a Brescia, nello studio di Lgnd, giovane produttore della scena rap, con la supervisione di Bosca. A metà stesura, però, Giorgio ha sentito il bisogno di nuove esigenze: 

Ho sentito il bisogno di inserire in quello che facevo degli strumenti, poiché il beat non mi bastava più, che avevo bisogno dei miei tempi musicali, che volevo lasciare più spazio alla musica, è stata una scena difficile ma ho deciso di ri-lavorare quasi tutti i brani da capo. Allora ho incontrato Xavier Pompelmo, e con lui abbiamo creato un vestito diverso a quelle canzoni. Ne è uscito un prodotto molto a cavallo tra il mio passato e quello che, spero, sia il mio futuro.

Nel disco parlo di quanto amo Roma vuota a ferragosto, di quando faccio finta di capire di vini nei ristoranti, di quanto mi piacesse litigare con la mia ex, di tutti i viaggi che affronto, del fatto che faccio tre lavori, di quanto amo scappare e di tanti altri sogni, problemi e sbattimenti.”

Ascolta “Alla fine volevo solo pagare una cena a mia madre” di Bucha.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.