La mappa di Core Festival: dal 7 al 9 giugno a Treviso

Core Festival dal 7 al 9 giugno a Treviso

Dal 7 al 9 giugno arriva la migliore musica italiana sul palco della Dogana di Treviso: Salmo, Calcutta, J-Ax + Articolo 31, Maneskin e moltissimi altri.

Le novità assolute del Core Festival saranno tre. La prima è l’opera d’arte di Sun68, che porterà la firma dell’artista Luca Zamoc, nascerà sull’enorme parete del capannone che sorge nell’area Dogana. La volontà è quella di fare un dono alla città. La seconda è la presenza del truck di Radio Piterpan, sorta di mini festival all’interno del Core Festival Aperol Spritz. La terza il palco realizzato con il sostegno di Harley Davidson di Treviso, avrà la peculiarità di far esibire e conoscere il meglio dei nuovi artisti in circolazione.

Il main stage quest’anno si chiamerà Aperol Spritz. In fianco ci sarà la consueta area sopraelevata, la terrazza vip Aperol Spritz dalla quale si possono ammirare i live in prima fila e alla quale si può accedere solo con lo speciale bracciale. Sul lato opposto dell’area, da tradizione, sorgerà poi l’enorme struttura circense, il Sun68 Stage, in fianco alla quale sarà predisposto il mini luna park, che tra gonfiabili e giostre da tradizione farà divertire. In questa zona ci saranno anche le esibizioni di forza ed eleganza delle Jeep, che su un percorso progettato appositamente tra accelerate e improvvise frenate permetteranno dei test driver durante l’evento. Per gli appassionati dello shopping, l’area ‘market‘ con le bancarelle.

E poi la cucina Pop Up e l’area dedicata ai caratteristici food truck con street food e molto altro…

MAPPA CORE FESTIVAL

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.