Massimo Volume, venerdรฌ 1 marzo il concerto sold out a Roma

Massimo Volume, parte il 20 febbraio da Bologna il tour per presentare il nuovo album "Il Nuotatore"

Dopo la prima data a Bologna il 20 febbraio, i Massimo Volume arrivano all’Auditorium Parco della Musica venerdรฌ 1 marzo alle 21:00 in un concerto sold out per presentare il nuovo lavoro “Il Nuotatore”.

In occasione dei live,ย al nucleo storico della band composto da Emidio Clementi, Egle Sommacal e Vittoria Burattini si aggiunge la chitarra di Sara Ardizzoni.

“Il Nuotatore” arriva a sei anni dal precedente lavoro “Aspettando I Barbari”, il titolo prende spunto dal racconto di John Cheever, รจ un disco pieno di storie e di personaggi, ben rappresentato dalla spiaggia a๏ฌ€ollata ritratta in copertina daย Luciano Leonotti, abilmente manomessa daย Marcello Petruzzi, e che mostra una folla di solitudini ben assortite. Un racconto diviso in nove tracce cheย mischia alla narrazione pura, passato e presente, il tempo e lo spazio.

copertina album "Il nuotatore" Massimo Volume

Il tour dei Massimo Volume continuerร  poi a Pisa, Milano, Torino, Foligno, Savignano Sul Rubicone (FC), Montemarciano (AN), Molfetta, Avellino, Mestre (VE) e Trieste.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.