
Il cantautore, polistrumentista e produttore Riccardo Sinigallia ha annunciato per venerdรฌ 31 agosto l’uscita in radio del suo nuovo singolo “Ciao Cuore”,ย il primo singolo estratto dall’omonimo nuovo album che sarร pubblicato il 14 settembre daย Sugar. Il brano, composto da trame pop che mettono al centro della canzone il testo, รจ capace di posizionare l’ascoltatore tra realtร e immaginazione.
Riccardo Sinigallia descrive cosรฌ “Ciao Cuore”:
“Questa canzone รจ un invito ad aprire le braccia, la bocca, le orecchie, i polmoni, a mettere in connessione il proprio respiro con tutto quello che ci circonda e vivere lealmente e pienamente il momento. Non รจ facile”.
Riccardo Sinigalliaย torna con un nuovo lavoro a quattro anni di distanza dall’ultimo prodotto, il nuovo disco รจ prodotto insieme a Laura Arzilli e intriso di malinconia ma anche di rabbia e passionalitร . Il cantautore romano presenterร “Ciao Cuore” dal vivo con un nuovo tour che partirร ad inizio 2019, una produzione di Massimo Levantini perย Just Me Levarco. Di seguito le prime date annunciate.

Le date:
– 25 gennaio 2019 Santeria Social Club – Milano
– 16 febbraio Monk – Roma
