Pearl Jam raccolgono fondi per i senzatetto di Seattle: guarda il video “The Home Shows”

pearl jam the home shows

Seattle รจ tra le cittร  degli Stati uniti d’America con piรน senzatetto e i Pearl Jam in occasione dei loro prossimi concerti al Safeco Field dell’8 e 10 agosto hanno voluto girare un video di promozione chiamato The Home Shows per raccogliere fondi a favore degli homeless.

Questo il messaggio di accompagnamento al video da parte dei Pearl Jam:

“The Home Shows saranno i nostri primi concerti a Seattle in 5 anni.
ย 
Molti di noi sono cresciuti qui. Negli ultimi 28 anni, la popolazione della cittร  di Seattle รจ cresciuta del 28%. La popolazione dei senzatetto รจ ora la terza piรน grande del paese, con oltre 12.000 persone che vivono senza riparo ogni notte. Questo non รจ un numero di cui essere orgogliosi.
ย 
Questi spettacoli riguardano il far luce sul problema e le soluzioni ai senzatetto nella nostra cittร  e l’unirsi a un elenco crescente di aziende, individui, agenzie governative e fondazioni che stanno collaborando per affrontare la piรน grande crisi di salute pubblica che abbia colpito la nostra comunitร  nella storia recente.
ย 
Unisciti a noi con noi donando, facendo volontariato e diventando piรน informato!”

Guarda il video The Home Shows dei Pearl Jam.

 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.