
Stylophonic, vero nome Stefano Fontana, ha annunciato l’uscita per l’8 giugno di We Are, quinto e nuovo album del dj e producer nonchรจ autore di grandi hit come Baby Beat Box e Soul Reply, registrato conย il cantante funk originario del Bronx Kena Anae, mixato da Dave Darlington (ingegnere del suono di Sting, Bob Sinclair, Master at Work, Ruffneck, Basement Jaxx).
Stylophonic ha fatto ballare milioni di ragazzi negli anni 2000, si sono serviti delle sue produzioni anche il mondo dellaย modaย (รจ stato music designer per brand come Adidas, MTV, Coca Cola, Dolce&Gabbana)ย e delย popย (ha co-prodotto Buon Sangue di Jovanotti, ha collaborato con artisti come Giuliano Sangiorgi, Samuel Romano e Caparezza, nel suo album del 2013 Boom!). We Are rappresenta un ritorno alle sue prime produzioniย e un cambio di rotta rispetto al precedente Jam The House, prodotto per i club e per i DJ. ร anche il primo disco ad uscire perย Beat Mansion Records, la label da lui fondata.

Racconta Stefano Fontana:
“Sono orgoglioso di questo disco perchรฉ il suo incrocio di stili mi rappresenta in pieno, come producer e come dj: house, funk, techno Detroit e feeling hip hop. Ho realizzato un sogno che avevo da adolescente, quello di lavorare a New York con un bravo cantante come Kena Anae, producendo nei mitici Bass Hit Studios, da cui sono usciti i piรน importanti lavori dei Masters at Work dagli anni ’90 ad oggi. Al mio fianco ho avuto una persona fantastica, Dave Darlington, penso l’ingegnere del suono piรน importante per chi segue il suono ‘house’ e in generale il suono di NY negli ultimi 30 anni”.

Il primo singolo che anticipa l’uscita dell’album รจ Imagination Funk Funk Funk, da venerdรฌ 18 maggio in radio, in digital download e sulle principali piattaforme streaming, promosso a livello internazionale da Your Army Music Promotion.
