Unite With Tomorrowland, primi nomi: Klingande, Yves V, Mike Dem

MYB_5899

Il 28 luglio arriva l’evento elettronico già sold out Unite With Tomorrowland, a tre mesi dall’evento del Parco di Monza sono stati annunciati i primi tre nomi della lineup: Klingande, Yves V e Mike Dem.

Il dj belga Yves V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo Magnolia. Spazio ai talenti italiani con l’electrohouse di Mike Dem, che ha aperto il live di Axwell in Italia nel 2012. A questi nomi si aggiunge Klingande, giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, arrivato sotto i riflettori internazionali con Jubel nel 2013.

Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom. Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di Unite With Tomorrowland.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.