Salmo, dal vivo al Palalottomatica di Roma e al Forum di Milano – PREZZI BIGLIETTI

Salmo, dopo aver conquistato l’Italia e l’Europa con il suo Hellvisback Tour, torna con due concerti esclusivi per la prima volta sui palchi di due palazzetti italiani con Live 2018, l’artista sardo si esibirร  domenica 16 dicembre al Palalottomatica di Roma e sabato 22 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.

Salmo รจ il rapper dei record: l’album Hellvisback รจ doppio Platino, i singoli 1984, Alba, Don Medellin e Estate Dimmerda sono Platino. L’artista fin dall’esordio The Island Chainsaw Massacre ha mischiato sonoritร  elettroniche e rap anni ’90. Nel 2014 รจ stato regista del video di Sabato, canzone di Jovanotti, insieme a Nicolรฒ Celaia e Antonio Usbergo e l’anno successivo ha aperto i concerti dell’artista di Oh, Vita!.

salmo-milano-roma-palazzetti-concerti-foto

Le date:
– 16 dicembre Palalottomatica – Roma
Prezzi biglietti:
Parterre In Piedi 34,50 โ‚ฌ
Parterre In Piedi – VIP PACK 64,50 โ‚ฌ
Anello A Numerato 41,25 โ‚ฌ
Anello B Numerato 34,50 โ‚ฌ
Anello C Numerato 28,75 โ‚ฌ

– 22 dicembre Mediolanum Forum – Milano
Prezzi biglietti:
Parterre In Piedi 34,50 e
Parterre In Piedi – VIP PACK 64,50 โ‚ฌ
Tribuna Numerata – Anello A 41,25 โ‚ฌ
Tribuna Gold Centrale Numerata – Anello B 41,25 e
Anello B Laterale Numerato 34,50 โ‚ฌ
Anello C Numerato 28,75 โ‚ฌ

– Prevendita su Spotify per 48h da martedรฌ 27 marzo 2018 alle ore 10.00
– Prevendita su Vivo Club Presale per 48h da martedรฌ 27 marzo 2018 alle ore 10.00

Biglietti disponibili su Ticketone.it da giovedรฌ 29 Marzo 2018 alle ore 10.00 e in tutti i punti vendita Ticketone da martedรฌ 3 Aprile alle ore 10.00

Organizzano Vivo Concerti e Lebonski Agency.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.