Maynard James Keenan: “Il nuovo album dei Tool è pronto al 100% ma…”

maynard-james-keenan-nuovo-album-tool-end-of-a-century-foto

Maynard James Keenan, frontman dei Tool – ma anche di Puscifer e A Perfect Circle – ha dichiarato tramite Twitter che il nuovo album dei Tool è pronto al 100% ma deve essere solo registrato.

Mentre Eat The Elephant degli A Perfect Circle uscirà il 20 aprile, il cantante delle band alt-metal Maynard Keenan annuncia che i Tool potrebbero tornare molto presto – l’ultimo album di studio della band è 10,000 Days del 2006 – visto che “parole e musica sono pronte al 100%” e finalmente dopo 11 anni ha avuto i file definitivi dagli altri membri del gruppo.

Questo il post condiviso su Twitter da Maynard James Keenan:

“Ho iniziato a ricevere file musicali dai ragazzi con la parola FINAL nel titolo pochi mesi fa, dopo 11 anni di richieste. Questo in teoria significa che le tracce non cambieranno da parte mia mentre cerco di scrivere storie e melodie per loro. In teoria. aspettiamo ancora l’ultima…ma si va avanti. Parole e melodie finite al 100% su tutte tranne una. Un giorno le registreremo. Manca ancora al traguardo ma almeno ora siamo più vicini. Nel frattempo il nuovo album degli A Perfect Circle esce il 20 aprile”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.