
I Pearl Jam hanno diffuso sul loro sito web un gioco 8-Bit in cui Eddie Vedder e gli altri membri della band giocano a baseball dentro il Wrigley Field Stadium dei Chicago Cubs, quello dove รจ stato girato il film documentario Letโs Play Two dei due concerti del 20 e 22 agosto 2016.
GUARDA IL TRAILER DI LETโS PLAY TWO DEI PEARL JAM
ย
Eddie Vedder รจ un grande tifoso della squadra di baseball di Chicago, i Cubs, e nel 2016 hanno vinto per la prima volta dal 1908 le World Series. I Pearl Jam hanno deciso di celebrare lโaccaduto con un evento speciale, un doppio concerto al Wrigley Field Stadium, impianto dei Cubs, il 20 e 22 agosto 2016, registrato in un film documentario diretto da Danny Clinch: ecco Letโs Play Two. Il film, al cinema solamente il 30 novembre 2017, รจ giร stato pubblicato su CD e DVD. Lโuscita del film concerto รจ stata accompagnata sul sito ufficiale dei Pearl Jam da un mini game di baseball 8-bit in cui i giocatori da scegliere sono gli stessi membri della band.
Eddie Vedder e compagni saranno in Italia nellโestate 2018.
Il videogame, chiamato Home Run Hitting Contest, ha lo scopo di far fare home run proprio ai sei Pearl Jam: Eddie Vedde, Stone Gossard, Mike McCready, Matt Cameron, Jeff Ament e Boom Gaspar. Il giocatore ha 60 secondi per colpire la palla e fare home run piรน volte per cercare di superare ogni record e vincere cosรฌ il merchandising ufficiale dei Pearl Jam.
