Griff in concerto a Milano con l’album “Vertigo”

Griff in concerto il 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano

La cantante britannica Griff, pseudonimo di Sarah Faith Griffiths, annuncia il suo tour europeo che prevede un unico concerto in Italia il 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano. Sarà l’occasione per il pubblico Italiano di ascoltare dal vivo i brani dell’album di debutto “Vertigo”, che uscirà per Warner Music il 19 luglio.

I biglietti sono in vendita da venerdì 3 maggio alle ore 11:00. Info sul sito dalessandroegalli.com.

Griff in concerto in Italia con “Vertigo”

Prima che l’album di debutto di Griff avesse un nome – o addirittura il suo primo singolo – aveva una sensazione: vertigine. Quella sensazione di pancia in su e in giù che il mondo gira più velocemente di quanto tu possa tenere il passo, e che il tuo posto in esso non è mai stato meno sicuro. È un viaggio alla scoperta di sé in cui Griff ha portato i fan, costruendo i tre volumi del suo progetto storico in tempo reale e intrecciando canzoni che risuonavano con l’arco vertiginoso in un lavoro che attraversa la malinconia e il dolore fino alla guarigione e alla gioia.

Un album di formazione modellato per tempi complessi, la vertigine vede Griff scalare nuove vette creative senza compromettere la magia fatta a mano e fatta in casa che per prima l’ha contraddistinta come la voce più moderna ed emozionante del pop britannico. Racconta l’artista: “L’album parla della vertigine come emozione, del capogiro e della sensazione di angoscia capovolta. Volevo eliminare questo progetto in alcune parti, dai sentimenti insulari (Vol.1) all’euforia disperata (Vol.2) e con il volume tre, la storia completa”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.