Arisa, due concerti nei teatri di Roma e Milano a maggio

Arisa – Foto di Silvia Violante Rouge

In attesa di vederla sul palco della 76ª edizione del Festival di Sanremo con “Magica favola”Arisa annuncia i primi due appuntamenti dal vivo che la vedranno protagonista il 22 maggio a Roma al Teatro Brancaccio e il 29 maggio a Milano al Teatro Lirico a cui si aggiungeranno altre sorprese. I biglietti per i due live saranno disponibili da giovedì 12 febbraio alle ore 11:00 su ticketone.it e i punti vendita abituali.

Prodotti e organizzati da Friends & Partners, i due live riportano Arisa in una dimensione intima ed emozionante, pensata per offrire al pubblico un’esperienza speciale e ravvicinata. Un’occasione inedita per ascoltare dal vivo il brano in gara a Sanremo oltre ad alcune nuove canzoni che verranno presentate live per la prima volta,  in un racconto musicale coerente e coinvolgente, alcuni dei momenti più iconici della sua carriera: da “Sincerità” a “La notte”, passando per “Meraviglioso amore mio” fino a “Controvento” – vincitrice del Festival di Sanremo 2014 – canzoni che hanno segnato il suo percorso artistico e la storia della musica italiana più recente.

Il ritorno a Sanremo di Arisa

Arisa, tornerà all’Ariston dopo due vittorie, un posizionamento al secondo posto e una partecipazione come conduttrice e porterà in gara al Festival “Magica Favola”, scritto da lei con Giuseppe Anastasi, Galeffi e i  Mamakass. Il brano ripercorre nel testo il viaggio emotivo di una donna dall’infanzia all’età adulta, tra le prime scoperte dell’amore, le ferite, la stanchezza e il desiderio di pace. Attraverso l’amore vissuto come un oceano, la protagonista impara a rinunciare alla “guerra del cuore” per cercare serenità, verità e protezione. Alla fine ritrova la bambina che è in lei, conservando innocenza, magia e la capacità di credere ancora nell’amore.

Nella serata dei duetti del Festival di Sanremo,  Arisa sarà sul palco con il Coro del Teatro Regio di Parma sulle note di “Quello che le donne non dicono”: un brano-manifesto che attraversa generazioni, diventato nel tempo inno e celebrazione della femminilità e della sua forza in tutte le sue sfumature.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.