Paola Iezzi, al via le cinque date sold out al RedRoom Members Club di Milano

Paola Iezzi – Foto di Paolo Santambrogio

Paola Iezzi inaugura il 2026 con un nuovo live show intimo e multisfaccettato, dal titolo “Iezz we can!!!”, in scena per cinque serate (tutte sold out) al RedRoom Members Club di Milano, tra il 29 gennaio e l’8 febbraio (29, 30 e 31 gennaio7 e 8 febbraio).

Prodotto da Vivo Concerti, “Iezz we can!!!” nasce come un nuovo atto di un progetto dal vivo che porta per la prima volta Paola Iezzi da sola al centro della scena, in uno spazio pensato per rifletterne pienamente la visione artistica. Un debutto che apre un nuovo capitolo del suo percorso live, concepito come uno spazio personale e autonomo, che corre in parallelo all’esperienza nel duo Paola & Chiara. Nel corso delle serate, ospiti speciali si alterneranno in duetti e momenti imprevedibili.

Paola Iezzi racconta: “Avevo voglia di uno spazio tutto mio, in cui potermi avvicinare davvero alle persone. “Iezz we can!!!” è il primo show che porto in scena da sola, ed è un mix di musica, racconti, risate, incontri e sorprese condivise con il pubblico e con amici artisti. È un debutto che mi emoziona molto, perché ogni sera prende forma insieme a chi c’è”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.