Capo Plaza, il video di “Ogni male” è un tributo alla sua Salerno

È online il video di “Ogni Male”, il nuovo singolo di Capo Plaza, contenuto in “Hustle Mixtape Vol. 2, una vera e propria raccolta di banger, in cui Plaza riafferma la sua identità e la sua visione, unendo tecnica, carisma e autenticità e che entrato tra i brani più ascoltati nella chart globale di debutto  di Spotify , rimane ancora in cima alle classifiche di vendita. 

Il video è interamente girato nella sua città natale, Salerno che lo ha cresciuto, celebrando le proprie origini e il percorso che lo ha portato a diventare uno dei volti più rappresentativi della scena urban italiana. Il video, diretto con uno sguardo autentico e cinematografico, è un vero e proprio viaggio nella città: dalle strade del centro alle zone più iconiche, passando per lo Stadio Arechi, simbolo dell’identità salernitana. Non mancano le immagini dell’instore che ha visto l’abbraccio caloroso dei fan, testimoniando ancora una volta il legame indissolubile tra Plaza e la sua gente. 

A dare ulteriore valore al videoclip è la presenza dei suoi amici storici, le persone che lo accompagnano fin dagli esordi e che rappresentano per lui un radicato punto fermo. Tra le comparse anche Gaia Clerici, sua fidanzata, che appare in alcune sequenze, contribuendo a rendere il video ancora più personale e intimo. 

Capo Plaza - Ogni Male (Official Video)

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.