Mille e Amalfitano insieme nel brano “L’amore visto dall’eternità”

Mille e Amalfitano raccontano un amore fuori dal tempo nel nuovo singolo “L’amore visto dall’eternità”, fuori ovunque per TAIGA / ADA Music Italy. Una release inaspettata a poche settimane dall’uscita dell’album “Risorgimento”, che è stato presentato sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano.

Due tra le voci più originali e riconoscibili del cantautorato contemporaneo si incontrano così in una canzone d’amore sospesa tra sogno e realtà, un mid-tempo dalle sonorità tarantiniane che unisce tensione e abbandono, tra romanticismo disarmante e graffi di ironia. “L’amore visto dall’eternità” è un dialogo tra due mondi che si riconoscono: un amore che trascende il quotidiano, spirituale e sensuale insieme, in cui uno sguardo basta per far tremare e una danza diventa gesto fisico e liberatorio. È la storia di un amore totale, viscerale, che trascende il tempo — spirituale e sensuale, lucido e febbrile.

Dopo la data milanese, Mille prosegue il suo “Un Maledettissimo Posto Migliore Tour” — prodotto da Ponderosa Music & Art — che la porterà nei club di tutta Italia. Biglietti in vendita su ponderosa.it

L’amore visto dall’eternità

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.