18K, il talento emergente del rap italiano live al Fabrique di Milano

Dopo il successo travolgente della data del 26 ottobre 2025 ai Magazzini Generali di Milano che ha registrato il sold out, 18K, tra i talenti emergenti della scena rap italiana, annuncia un’unica data evento. L’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, è previsto lunedì 18 maggio 2026 al Fabrique di Milano.

I biglietti per lo show saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com  a partire da martedì 28 ottobre alle 14:00 e in tutti i punti vendita autorizzati a partire da domenica 2 novembre 2025 alle ore 10:00.

Chi è 18K

18K fonde rap, trap e sonorità più sperimentali, creando un mix potente di testi sinceri, melodie coinvolgenti e beat accattivanti. Con un’energia travolgente sul palco e un’attenzione costante alla qualità della produzione musicale, l’artista rappresenta la nuova generazione del rap italiano: autentico, contemporaneo e destinato a lasciare il segno. 

18K, nome d’arte di Filippo Casadio ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2017, pubblicando brani su YouTube, con lo pseudonimo “Dorop”. Nel 2019 ha adottato il nome 18K e ha pubblicato la sua prima traccia ufficiale “Ghost”, anticipando il primo album “Moonkids”. La carriera di 18K ha conosciuto una rapida crescita: nel 2022 ha pubblicato il suo primo album, “Grotto”, che ha attirato l’attenzione del pubblico, grazie anche ai singoli di successo “No Kizzy”, in collaborazione con Kid Yugi e “Michigan” e l’anno successivo è uscito “Grotto Inferno”, versione ampliata del suo album d’esordio. Nel 2024 ha pubblicato l’album “Anti Anti” e nel 2025 è uscita la versione deluxe “Anti Anti (Doom Edition)” e  il suo singolo più recente “Frosted Silver”. Con uno stile inconfondibile, 18K continua a distinguersi per autenticità e originalità, diventando uno dei nomi più seguiti della nuova generazione musicale italiana.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.