5 Seconds of Summer, il tour mondiale arriva al Forum di Milano

La band australiana 5 Seconds of Summer torna in Italia per un unico concerto il 28 aprile 2026 all’Unipol Forum di Milano. La band presenterà dal vivo i brani del nuovo album “Everyone’s A Star!”, in uscita il 14 novembre 2025, contenente i singoli “NOT OK”“Boyband”“Telephone Busy”.

Dalla loro ascesa alla celebrità, i 5 Seconds of Summer hanno raggiunto traguardi da record. Hanno accumulato oltre 17 miliardi di stream globali in carriera e hanno avuto tre album alla posizione #1 nella US Billboard 200 – il maggior numero per un artista australiano. Tutti i loro cinque album in studio hanno raggiunto la Top 2 della Billboard 200, mentre hit come “She Looks So Perfect”, “Youngblood” e “Amnesia” sono diventati veri e propri punti di riferimento generazionali, risuonando con milioni di fan in tutto il mondo.

5 Seconds of Summer - Boyband (Official Music Video)

Come comprare i biglietti per i 5 Seconds of Summer a Milano

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 28 ottobre in per coloro che avranno pre-ordinato il nuovo album sullo store ufficiale: https://shop.universalmusic.it/products/5-seconds-of-summer-everyone-s-a-star-cd?srsltid=AfmBOorMUBIGxcRlqmnuzKnIAcPsCNR5p8JHWJY3eKz3c2T494GQt4gu.

L’accesso riservato ad alcuni dei migliori biglietti sarà disponibile, per i titolari di carta Mastercard, da mercoledì 29 ottobre alle ore 10:00. Visita priceless.com/music per maggiori dettagli. Per gli utenti iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 30 ottobre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 31 ottobre su livenation.it.

La band collabora con PLUS11€ per ogni biglietto venduto sarà destinato a sostenere organizzazioni che promuovono equità, accesso e dignità per tutti. Maggiori informazioni su www.plus1.org.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.