
“A medio vivir” è il nuovo brano della superstar portoricana e icona internazionale Ricky Martin in una nuova e intensa versione in collaborazione con Carín León, una delle voci più importanti della scena musicale messicana.
I due restituiscono tutta l’intensità emotiva del testo scritto dal cantautore venezuelano Franco De Vita: un racconto profondo di dolore, solitudine e delle cicatrici lasciate dalla fine di un grande amore.
Il video di “A medio vivir”
Il singolo è accompagnato dal video musicale ufficiale, diretto da Carlos Pérez, direttore creativo di Elastic People, che firma un’opera visivamente potente e dal taglio cinematografico. Ricco di simbolismi e metafore visive, il video esalta le intense interpretazioni dei due artisti, dando vita a un racconto poetico e suggestivo, che esplora i temi della separazione e della speranza.
Dopo aver vinto il Latin Music Award, il singolo segna anche l’inizio di un nuovo capitolo musicale per il cantante, che si prepara a riprendere il suo acclamato tour internazionale “Ricky Martin Live”. Il tour ripartirà con due date sold-out alla Claro Arena in Cile, il 4 e 5 ottobre, per poi proseguire in Australia, Europa, Messico, Stati Uniti e Emirati Arabi Uniti, con date ancora in aggiornamento.

