
Dopo un vero e proprio anno di svolta, la giovane cantante Jacotébe, nata a Melbourne e ora residente a Londra, torna con il nuovo singolo “Leave me (Please Don’t Leave Me)”. Dopo aver lasciato tutto alle spalle per trasferirsi nella capitale inglese, ha scritto il brano proprio il primo giorno nella nuova città. La canzone unisce le sue caratteristiche radici soul a texture corali eteree, un richiamo ai suoi anni formativi passati nei cori della chiesa.
“La sera prima di partire sono uscita con la mia migliore amica e mi sono chiesta: perché dovrei lasciare te e questo mondo, visto che è così perfetto? La canzone parla dell’addio e della consapevolezza che lei sarà sempre lì, proprio come la mia famiglia” racconta l’artista.
L’uscita segue il singolo del mese scorso “Why’d You Do That?”, un brano intenso e diretto, registrato tra Australia e Regno Unito insieme al producer Cadenza. Costruito intorno a un ritornello tagliente e accattivante, ha mostrato la versatilità di Jacoténe e segnato un entusiasmante nuovo capitolo del suo sound.
