Amalfitano, esce il nuovo singolo “Aznavour”

Esce venerdì 26 settembre “Aznavour”, il nuovo singolo di Amalfitano. Il brano, disponibile in presave, anticipa il nuovo progetto discografico “Sono morto x 15 giorni ma sono tornato perché l’amore è”, in uscita venerdì 24 ottobre

Così Amalfitano racconta il singolo: “Tutto sta per finire e ci sono segni premonitori di un mondo che cambierà: si parla di sesso, di addii e di leggerezza, un cellulare suona “La Bohème” perché è rimasto lì con le canzoni che vanno a caso e il brano di Aznavour sembra racchiudere tutto quanto: la vita che sfugge e che se ne va, il fatto che una volta eravamo giovani ma poi il tempo che passa ci ha cambiato e anche l’amore, come tutto, finisce. Ma quanto è stato bello?”.

Il nuovo album di Amalfitano

Il brano arriva a pochi mesi dall’uscita del singolo “Azzurrissimo”, uscito a giugno, e anticipa il nuovo progetto discografico di Amalfitano “Sono morto x 15 giorni ma sono tornato perché l’amore è”, un viaggio emozionale in cui l’artista parla di speranza, ripartenze, perdizione ed evasione dalla realtà. Un disco che parla di fine ma in maniera positiva, che non vuole raccontare la fine dell’amore o della bellezza, bensì del dolore. E quando il dolore finisce, è sempre merito dell’amore.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.