
“Anno del drago” è il nuovo singolo di Senza Cri che anticipa il concerto del 28 settembre a Milano in Santeria Toscana (biglietti disponibili qui). Ospiti speciali: Antonia, Ethan Lara e Mimì.
Il videoclip di “Anno del drago” porta il pubblico all’interno dell’universo creativo dell’artista. Con un’estetica modernista e urban-futuristica, il regista Mattia Di Tella (Redlab Agency), costruisce una serie di quadri visivi potenti e coerenti con l’immaginario di Senza Cri. A impreziosire il progetto, il cameo di Edoardo Boscolo, campione mondiale ed europeo di Musical Forms (kickboxing), che aggiunge intensità e forza, amplificando il messaggio di resilienza e determinazione del brano.
“Anno del drago non è volutamente un comune singolo, è un ponte tra chi ero, chi sono e chi sarò – racconta l’artista, che lega il titolo sia al suo anno di nascita – corrispondente all’anno del Drago nello zodiaco cinese – sia a un percorso di crescita personale e artistica culminato nell’esperienza di Amici24. Il pezzo nasce come simbolo di resilienza e di rivalsa: “Volevo ripartire dai sacrifici, dalla gavetta, dal sudore, dalla famiglia, dagli amici, da chi crede in me, dal motivo per cui ho scelto di fare questo lavoro: l’arte, l’emozione.”

