
Green Valley Pop Fest svela tutti gli artisti che saliranno sul palco della prossima edizione, che si terrà domenica 27 luglio alla Green Arena in piazza Vittorio Emanuele a Trapani. A guidare la line up saranno Elodie, Lazza e Shiva. Biglietti disponibili a questo link.
Alle loro esibizioni si aggiungeranno quelle di Fabio Rovazzi, Antonia, Le-One, Enula, Carmen, Agèlo, FT Kings, Shaka Munì, simonterizzo e Dodo-J.
La lineup di Green Valley Pop Fest
Reduce dal successo delle due date evento del suo “Elodie The Stadium Show” e dall’annuncio del tour “Elodie Show 2025”, Elodie sarà tra i protagonisti del Green Valley Pop Fest, dove calcherà il palco con il suo carisma e la potente presenza scenica. L’artista canterà, oltre al nuovo singolo con Sfera Ebbasta “Yakuza”, alcuni tra i suoi più grandi successi, inclusi dei brani di cui si compone il suo ultimo album “Mi ami mi odi”. Un appuntamento imperdibile – quello a Trapani – che anticiperà “Elodie Show 2025”, il tour nei palazzetti che la porterà in autunno a esibirsi in alcune delle principali città italiane, con due date già sold out, tra cui Messina.
Al festival farà tappa anche Lazza. Un appuntamento a cielo aperto il cui annuncio arriva a pochi giorni dal suo debutto allo Stadio San Siro il 9 luglio e dalla partenza del “Locura Summer Tour 2025”, che lo vedrà protagonista delle principali rassegne musicali della stagione estiva. Terzo headliner sarà Shiva, reduce dal successo del suo tour nei palazzetti e del suo ultimo album “Milano Angels”.
