
Dopo i primi due singoli del suo nuovo progetto Feat.Pop con le reinterpretazioni di due brani storici dell’album del 1998 “It.Pop” – “Oggi sono io” insieme a Marco Mengoni e “Solo una Volta” con Clementino, Alex Britti arriva per la prima volta sul palco delle Terme di Caracalla domenica 22 giugno.
Insieme al cantautore romano ci saranno tre ospiti d’eccezione: Mario Biondi arriverà per duettare su “Gelido”, “Se non ci sei” vedrà Marco Masini mentre su “Solo una volta” ci sarà Clementino. Racconta Alex Britti: “Celebrare il mio primo album It.Pop è davvero un traguardo incredibile. Tutto ciò che è nato da quel progetto ha segnato profondamente la mia vita e la mia carriera. Suonare quei brani dal vivo con ospiti del calibro di Clemente, Mario e Marco sarà un’emozione indescrivibile. Con dei virtuosi come loro del flow e della voce stiamo preparando uno spettacolo ricco di momenti diversi: le mie innumerevoli chitarre, unite alla loro energia e talento, risuoneranno potenti nello scenario unico delle Terme di Caracalla.”
Il tour estivo di Alex Britti
Inoltre saranno imperdibili anche i tanti appuntamenti live che porteranno Alex in giro per l’Italia durante tutta l’estate. Il tour estivo di Alex Britti toccherà ancora Treviolo (BG), Avella (AV), Mirano (VE), Capurso (BA), Pieve di Cento (BO), Beinasco (TO), Savona, Baia Domizia (CE), Crotone, Santa Maria di Castellabate (SA), Verona, Sirolo (AN), Asiago (VI), Delianuova (RC), Noto (SR), Riccione (RN), Vico del Gargano (FG), Berchidda (SS), San Sepolcro (AR).
