Victoria e Ashnikko insieme nel nuovo singolo “Daddy”

Victoria e Ashnikko - Foto Ieie
Victoria e Ashnikko – Foto Ieie

“Daddy” è il nuovo singolo di Victoria e Ashnikko. Presentato dal vivo in un’esclusiva performance, dove la provocazione si è fusa con l’underground nello storico Gazometro di Roma, il pubblico ha assistito a un’intensa teatralità che li ha introdotti nel mondo di “Daddy Town”. 

La voce di Ashnikko, un mix unico di provocazione e femminilità in pieno stile anime, ha attraversato lo spazio con potenza, carica di energia ed erotismo, il tutto accompagnato dalla produzione pulsante di Victoria.

Ashnikko, l’iconoclasta che sfida i generi e nota per hit virali come ‘Slumber Party’ e ‘Itty Bitty’, trasporta il pubblico in un portale tra l’iper e il sensuale, dove gli stereotipi di genere vengono annientati e le emozioni diventano armi. Dalla ribellione del suo album di debutto “Weedkiller” fino all’energia brat-rap che porta in ‘Daddy’, Ashnikko continua a proporre un suono in continua evoluzione, radicato in un’individualità incrollabile.

Victoria, invece, sta portando una nuova carica di autenticità nella scena elettronica contemporanea, mescolando baile funk ad alta velocità, hard dance e techno senza compromessi in un sound totalmente personale. Una forza da non sottovalutare, ha già calcato i palchi con nomi come AK Sports e Partiboi69, e le sue tracce, tra cui “Ratata” e “Whistle”, hanno attirato il supporto di artisti come Sara Landry, VTSS e Patrick Mason. Il 2025 si preannuncia ancora più esplosivo con l’uscita di ‘Daddy’.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.