Simone Panetti, le date del tour estivo

Simone Panetti

Dopo il successo del suo primo tour in quattro città italiane, Simone Panetti annuncia le prime date del tour estivo. Gli appuntamenti, prodotti da Vivo Concerti, faranno tappa sabato 28 giugno al Wake Up di Mondovì (CN), sabato 12 luglio al Tanta Robba Festival di Cremona, venerdì 18 luglio al Fara Rock di Fara Gera D’Adda (BG) e venerdì 19 settembre al Quindieverse di Roma.

Le date si aggiungeranno alla tappa già annunciata del 23 ottobre ai Magazzini Generali di Milano e sarà l’occasione per Simone Panetti di rivedere il proprio pubblico e di cantare assieme a loro il suo ultimo progetto “Tombino”.

“Tombino”, il suo terzo album in studio, è un viaggio punk hardcore senza compromessi, in cui rabbia, disagio, solitudine urbana e sarcasmo corrosivo si intrecciano in un racconto sonoro diretto e crudo. Con la direzione artistica e la produzione di Auroro Borealo e Lenny Delicious, Tombino è un disco che non cerca consensi, ma lascia lividi. Nove tracce che parlano di morte, ansia, droga, caos, relazioni tossiche, con uno stile che mescola urlato post-hardcore e punchline da fine del mondo.

Le date del tour estivo di Simone Panetti

Sabato 28 giugno 2025 – MONDOVI’ (CN) @ Wake Up
Sabato 12 luglio 2025 – CREMONA @ Tanta Robba Festival
Venerdì 18 luglio 2025 – FARA GERA D’ADDA (BG) @ Fara Rock
Venerdì 19 settembre 2025 – ROMA @ Quindieverse
Giovedì 23 ottobre 2025 – MILANO @ Magazzini Generali

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.