Drake per la prima volta in Italia per due concerti: dove comprare i biglietti

Drake pubblica due nuovi brani per la vittoria dei Toronto Raptors alle NBA Finals 2019: "Omertà" e "Money In the Grave" feat. Rick Ross

Drake arriva per la prima volta in Italia con due grandi eventi venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto 2025 all’Unipol Forum di Milano. Special guest Partynextdoor.

Il tour segna il primo ritorno del rapper in Europa e nel Regno Unito in sei anni, dopo il suo “Assassination Vacation Tour” del 2019. La tappa europea e britannica arriva dopo il tutto esaurito registrato a febbraio in Australia con l'”Anita Max Win Tour”. Nel corso del 2023 e del 2024, Drake ha completato il suo monumentale “It’s All A Blur Tour”, che ha registrato il tutto esaurito in tutto il Nord America, con ospiti speciali 21 Savage e J. Cole.

Drake - God's Plan

Come comprare i biglietti per Drake a Milano

I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 4 giugno. Scopri di più su www.priceless.com/music. I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 12:00 di giovedì 5 giugno. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12:00 di venerdì 6 giugno su ticketmaster.it, ticketone.it vivaticket.com.

Il tour mondiale

Oggi Drake, artista globale vincitore di cinque Grammy e multi-platino, ha annunciato il suo attesissimo ritorno in Europa e nel Regno Unito con il tour Some Special Shows 4 UK che prenderà il via il prossimo luglio. Prodotto da Live Nation, il tour nelle arene inizierà domenica 20 luglio a Birmingham, nel Regno Unito, presso la Utilita Arena, dopo tre serate da headliner al Wireless Festival al Finsbury Park di Londra (11-13 luglio). All’inizio di quest’anno, il Wireless ha annunciato Drake come headliner 2025 per tutte e tre le serate, ognuna con una scaletta unica e ospiti speciali. Il festival ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti, segnando il più rapido sold-out nei suoi 20 anni di storia.

Il tour “Some Special Shows 4 EU” continuerà con tappe a Monaco, Parigi, Berlino, Copenhagen, Manchester, Amsterdam e altre ancora prima di concludersi martedì 23 settembre ad Amburgo, in Germania, alla Barclays Arena.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.