Miley Cyrus è tornata con “Something beautiful”

Miley Cyrus

È uscito “Something beautiful”, il nuovo attesissimo album di inediti di Miley Cyrus. Nell’artwork dell’album, la popstar è fotografata da Glen Luchford, indossa un abito couture del 1997 di Thierry Mugler, un rimando all’estetica audace e alla narrazione visiva del progetto.

L’album, composto da 13 tracce inedite, è prodotto dalla stessa Miley Cyrus e da Shawn Everett, con i contributi di Brittany Howard, Maxx Morando e Michael Pollack.

Il film di Miley Cyrus e il brano con Naomi Campbell

L’album sarà accompagnato dall’uscita di un visual film “Miley Cyrus: Something beautiful”, che dopo l’anteprima del prossimo 6 giugno al Tribeca Film Festival di New York, arriverà nelle sale italiane solo per un giorno, il 27 giugno, come evento speciale.

Il film è prodotto da Miley, XYZ Films e Panos Cosmatos, in collaborazione con Sony Music Vision, Columbia Records e Live Nation, e diretto da Miley, Brendan Walter e Jacob Bixenman. Naomi Campbell partecipa inoltre nel visual di “Every Girl You’ve Ever Loved”. La moda sarà centrale nel film, grazie anche alla presenza di abiti originali customizzati di Casey Cadwallader per Mugler, visibili già in “Something Beautiful” e “End of the World”.

Miley Cyrus - Every Girl You've Ever Loved (Official Lyric Video) ft. Naomi Campbell

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.