Dystinct, esce il 13 giugno il nuovo album “Bababa World”

BABABAWORLD_COVER-JPEG

Uscirà il 13 giugno “Bababa World”, il nuovo album di Dystinct, artista belga-marocchino e hitmaker internazionale, disponibile in pre-save al seguente link. L’artista arriverà in concerto in Italia per un’unica data lunedì 3 novembre al Fabrique di Milano.

Dopo una serie di successi da record che hanno collezionato oltre un miliardo di stream, numerosi brani ai vertici alle classifiche e un tour mondiale sold-out nel 2024, Dystinct si prepara ad entrare in un nuovo capitolo della sua carriera: “Bababa World” arriva dopo due anni di attesa dal precedente e si presenta come una vera celebrazione della diversità culturale, unendo paesi, lingue e generi musicali in un unico viaggio sonoro, un autentico ponte tra culture attraverso la musica.

Il nuovo album di Dystinct

L’album vanta collaborazioni straordinarie con star internazionali come French Montana in “Ya Baba”, Morad, il fenomeno del rap spagnolo, in “RS6”, e Jul, leggenda della scena marsigliese, in “Princessa”. Oltre a questi, altri grandi nomi internazionali saranno presenti nell’album, che si preannuncia come uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno.

Dystinct non si limita a pubblicare un album, ma afferma con forza che la musica non conosce confini e si fa portavoce di un linguaggio universale, diventando un ponte tra il Marocco e il resto del mondo, creando musica che supera le barriere culturali e unisce le persone attraverso il ritmo e le emozioni. Per rendere omaggio alle sue radici marocchine terrà un concerto gratuito a Casablanca il 14 giugno.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.