Il primo album da solista di Damiano David

Damiano David - Foto di Damon Baker
Damiano David – Foto di Damon Baker

Venerdì 16 maggio uscirà “Funny little fears”, l’atteso primo album solista di Damiano David.  L’album, che uscirà per Sony Music Italy / Epic Records in digitale e in fisico nella doppia versione CD e vinile, è disponibile in pre-order a questo link. Sempre da venerdì sarà in radio “Zombie Lady”, nuovo singolo estratto dall’album. 

Damiano David ha commentato: “Ho definito FUNNY LITTLE FEARS il diario emotivo di questo mio ultimo anno. Scriverlo mi ha aiutato a superare alcuni blocchi emotivi e alcune ansie, e a mostrare un lato personale e musicale per me importante.” 

Damiano David copertina album "Funny little fears"

Il primo tour mondiale di Damiano David

Cresce intanto l’attesa per il World Tour 2025, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che vedrà l’artista impegnato in oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Primo appuntamento italiano il 7 ottobre all’Unipol Forum di Milano (sold out), per poi proseguire con due date al Palazzo dello Sport di Roma, l’11 ottobre (sold out) e il 12 ottobre (sold out). I biglietti per il World Tour 2025 sono disponibili in prevendita.

E prima di intraprendere il suo tour mondiale, quest’estate si esibirà in alcuni tra i più importanti festival musicali al mondo, come, tra gli altri, il Lollapalooza a Chicago, il Bonnaroo Music & Arts Festival in Tennessee e il Seoul Jazz Festival a Seoul, prima esibizione in assoluto di Damiano in Corea del Sud.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.