Luchè, dal 16 maggio il nuovo album “Il mio lato peggiore”

Luchè

Luchè ha anticipato ieri ai suoi fan l’arrivo del nuovo album “Il mio lato peggiore” fuori ovunque venerdì 16 maggio. Il pre-order è attivo al seguente link.

Le immagini mostrano il viaggio dell’artista nelle profondità più oscure del suo io: in una villa immersa in un paesaggio apocalittico, Luchè si confronta con un alter ego che lo sfida, lo provoca e lo mette di fronte ai suoi limiti. “Pensavi di superarmi?”, lo incalza la voce interiore, simbolo di un conflitto eterno tra luce e ombra.

Il nuovo album di Luchè

“Il mio lato peggiore” non è solo un titolo, è una dichiarazione, è il momento in cui il rapper abbandona ogni maschera e si mette a nudo, pronto a raccontare una parte di sé ancora più intima e riflessiva. Un ritorno potente e senza compromessi, con un sound dal respiro internazionale, da sempre suo tratto distintivo, che ne fa un unicum nella scena musicale italiana. 

Anticipato dal singolo “Anno Fantastico” con Tony Boy e Shiva, e dopo aver svelato in anteprima un brano inedito insieme a Night Skinny durante il live di lunedì sera all’Unipol Forum di Milano, Luchè regala al suo pubblico un nuovo assaggio del sound che caratterizza il prossimo progetto, lasciando uno spoiler alla fine del trailer. Nell’album c‘è un ritorno alle sonorità più street, crude e autentiche, senza rinunciare, però, a brani conscious, riflessivi e profondi, dove l’icona dell’urban italiano alza ancora di più l’asticella, spingendosi sempre oltre.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.