GionnyScandal, da venerdì il nuovo singolo “CTRL Z”

Gionnyscandal

Da venerdì 18 Aprile sarà disponibile su tutte le principali piattaforma digitali “CTRL Z” il nuovo singolo di GionnyScandal. Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, anticipa l’uscita del nuovo disco d’inediti dell’artista in arrivo per l’estate.

Si tratta di una canzone sincera e intrisa di sentimento che diviene portavoce di quella nostalgia, quel sentimento dolceamaro che spinge a cercare luoghi, ricordi e persone ormai lontane, solo per rivivere anche per un attimo ciò che non può più tornare. Una ballad con ritmiche Jersey Club intensa e coinvolgente, che lascia il segno già dalle prime note.

“CTRL Z – dichiara GionnyScandal – è un brano che racconta il rimpianto e il desiderio di poter cancellare gli errori, come se esistesse un comando per tornare indietro nel tempo. Con un testo diretto e malinconico, la canzone esplora il dolore di una relazione finita, i “se” che restano sospesi e l’incapacità di dire davvero addio. Il ritornello è un grido sincero, che mescola nostalgia e speranza: poter rivivere quei momenti in cui l’amore era ancora lì, intatto”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.