Jameson Distilled Sounds arriva a Milano: protagonisti Mecna, Claudym e Bassi Maestro

Jameson Distilled Sounds arriva a Milano: protagonisti Mecna, Claudym e Bassi Maestro

Dopo il successo dello scorso dicembre all’Hacienda di Roma con oltre mille spettatori, Jameson Distilled Sounds fa tappa al Tenoha (via Vigevano 18) di Milano il 17 marzo 2025 dalle ore 19: sul palco Mecna, Claudym e Bassi Maestro. L’evento è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti, è possibile registrarsi per la partecipazione su Eventbrite al seguente link.

In occasione della festa di San Patrizio, Jameson Distilled Sounds offrirà una serata che unisce lo spirito irlandese all’italianità della scena musicale odierna. Inoltre, durante la seratad i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale. Grazie alla guida del Brand Ambassador Riccardo Cerboneschi infatti si potrà creare, attraverso una sfida a tempo, il tipico cocktail in stile Jameson: il Jameson Ginger Ale e Lime. 

Jameson Distilled Sounds: Talk e Studio Experience

In attesa dell’evento previsto il 17 marzo, non può mancare il classico momento di approfondimento musicale Talk e Studio Experience: appuntamento venerdì 7 marzo al Ghe Pensi Mi di Milano dalle ore 19. Ci saranno ospiti del calibro di Mecna, l’ingegnere del suono Gigi Barocco e il producer e sound designer Lvnar. Si parlerà del dietro le quinte di una canzone e di come questa, da una semplice idea, diventi una realtà concreta.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.