
Dopo averlo presentato durante la finale del Festival di Sanremo 2025, Mahmood pubblicherà il suo nuovo singolo “Sottomarini” venerdì 21 febbraio in radio e su tutte le piattaforme digitali.
Scritta dallo stesso Mahmood, “Sottomarini” è una ballad che fa immergere l’ascoltatore nell’universo intimo dell’artista. Un racconto sincero, a cuore aperto, dove i sottomarini diventano una metafora per descrivere la profondità, senza fermarsi alla superficie. L’infanzia è il punto di partenza del brano ma anche un simbolo universale di purezza, autenticità, amore incondizionato, di vita senza maschere, del prendersi cura e preservare il bambino interiore che il cantante ha ancora dentro di sé.
Il tour nei palasport di Mahmood
A un anno dall’uscita dell’album “Nei letti degli altri”, Mahmood proseguirà a maggio il suo tour nei palasport, dopo le tappe dello scorso ottobre: si esibirà sui palchi di Bologna, Roma, Napoli, Torino e Milano. Sarà un rave teatrale curato nei minimi dettagli, con diversi quadri estetici a volte sognanti a volte più underground, a sottolineare i molteplici mondi del cantautore.
17 maggio 2025 – Bologna, Unipol Arena
20 maggio 2025 – Roma, Palazzo dello Sport
21 maggio 2025 – Napoli, Palapartenope
24 maggio 2025 – Torino, Inalpi Arena
25 maggio 2025 – Milano, Unipol Forum
