“Italianissima”, torna “A mano a mano” di Rino Gaetano in un remix di Molella

A mano a Mano - Italianissima

Sony Music Italy presenta “Italianissima”, una serie di remix dance che rinnovano i grandi classici della musica italiana. Un progetto unico, pensato per dare nuova energia a brani senza tempo e conquistare una nuova generazione con un sound moderno. È disponibile in digitale “A mano a mano”, il leggendario brano di Rino Gaetano in una coinvolgente versione remix di Molella.

Questo remix conserva l’immediatezza e la potenza espressiva della canzone originale, aggiungendo un tocco di contemporaneità.

Il progetto “Italianissima”

“Italianissima” è la sezione dedicata alla musica italiana del brand DJ Selection, il più amato dai DJ Internazionali, nata nel 2003 e diventata la più longeva serie italiana dedicata ai DJ con 475 volumi e oltre 6.000 brani pubblicati, tra compilation fisiche e digitali.

SONY MUSIC ITALY e DO IT YOURSELF hanno selezionato una serie di brani e artisti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana tra cui RAFFAELLA CARRÁ, PATTY PRAVO, RINO GAETANO, LUCIO DALLA, FIORDALISO e molti altri.

A remixare classici quali RUMORE, LA BAMBOLA, A MANO A MANO, L’ANNO CHE VERRA e NON VOGLIO MICA LA LUNA, ci hanno pensato DJ e produttori di fama internazionale come MOLELLA, STEVE FOREST, GIANNI BINI e nomi emergenti del panorama dance tra cui PAS e DUAL BEAT. La direzione artistica del progetto è stata affidata a Max Moroldo.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.