
Le Cattive Compagnie, one-man project del cantautore milanese Alessandro Marietti, presentano il concept album “Tutto In Una Notte”. Il disco, che รจ anche il debutto discografico del progetto, รจ stato anticipato dai singoli “Fiori di Lavanda Gastrica” e “Sbalzi dโUmore” e racconta una nottata a Milano, dal tramonto allโalba.
La copertina del disco รจ un chiaro omaggio all’artwork di “London Calling” dei Clash, che a sua volta si ispirava allโalbum d’esordio di Elvis Presley.
Le Cattive Compagnie รจ il progetto di Alessandro Marietti, autore dei testi e delle musiche. Negli anni Alessandro si รจ avvalso della collaborazione di diverse figure, tra cui Stefano Fumagalli e Matteo Canali, che hanno messo con lui in musica il racconto di una nottata trascorsa a Milano, curiose figure intente a vivere momenti che diventano intere canzoni nelle ore in cui la cittร dorme, o meglio si trasforma in un palcoscenico misterioso e affascinante che svanisce quando il sole torna a sorgere.
