The Lathums in concerto a Milano: data e info biglietti

The Lathums

The Lathums arrivano in Italia con un unico appuntamento sabato 17 maggio 2025 alla Santeria Toscana 31 di Milano. La band ha appena annunciato il loro nuovo album, “Matter Does Not Define” fuori il 7 marzo 2025, anticipato dal nuovo singolo “Stellar Cast”.

Dopo aver suonato in estate nei maggiori festival, la band è pronta a partire in tour dalla Barrowland Ballroom di Glasgow giovedì 13 marzo 2025.

The Lathums - Struggle

Come acquistare i biglietti per The Lathums a Milano nel 2025

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di giovedì 5 dicembre 2024. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di venerdì 6 dicembre 2024.

Nuovo album in arrivo

Annunciando i dettagli del seguito del secondo album in vetta alle classifiche del 2022, “From Nothing To A Little Bit More”, The Lathums, cresciuti e sempre prolifici, hanno rivelato l’elenco delle 12 canzoni di “Matter Does Not Define”. Descritto dal frontman Alex Moore come “reale” e “crudo”, l’album contiene anche l’energica “No Direction”, immediatamente preferita dai fan e pubblicata all’inizio di quest’anno.

Pubblicato in diversi formati, tra cui vinile in edizione standard e speciale, CD, cassetta e digitale, Matter Does Not Define è stato scritto dalla band, composta da Moore, Scott Concepcion (chitarre, piano e voce) Ryan ‘Duz’ Durrans (batteria) e Matty Murphy (basso e voce), nella natia Wigan prima di registrare ai Kempston Street Studios di Liverpool. Hanno completato il loro nuovo album, in pieno stile indie introspettivo e al tempo stesso incalzante, in compagnia di Kettle e del produttore Chris Taylor.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.