
Il Volo torna venerdรฌ 29 novembre con “Ad Astra (International Edition)”, disponibile in preorder. La nuova versione di “Ad Astra” sarร arricchita da cinque nuove tracce, cinque nuove dimensioni esplorate da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

I nuovi brani di “Ad Astra (International Edition)”
Nel nuovo lavoro ci sono una speciale versione inglese di “Capolavoro”, il brano presentato a Sanremo 2024 e Disco DโOro, “Now We Are Free”, il tema de Il Gladiatore composto da Hans Zimmer, “The Sound of Silence” e “Hallelujah” rivisitati con arrangiamenti originali di Michael Tenisci e Stefano Marletta.
In ultimo troviamo“Amazing Grace” in unโinedita collaborazione con il soprano di fama internazionale Pretty Yende.
“Tutti per uno – Ad Astra live nei palasport”
In Italia, dopo essere stati protagonisti a maggio di “Tutti Per Uno”, quattro speciali serate allโArena di Verona andate in onda su Canale 5, e di un tour estivo con un fitto calendario tra giugno e settembre, da gennaio 2025 il trio sarร protagonista di “Tutti Per Uno โ Ad Astra Live Nei Palasport”, il tour nei principali palazzetti italiani.
Le date del tour de Il Volo
10 gennaio 2025 JESOLO – PALAZZO DEL TURISMO
11 gennaio 2025 MILANO – UNIPOL FORUM
13 gennaio 2025 TREVISO – PALAVERDE
15 gennaio 2025 FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
17 gennaio 2025 BOLOGNA – UNIPOL ARENA
18 gennaio 2025 TORINO – INALPI ARENA
21 gennaio 2025 ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
23 gennaio 2025 EBOLI – PALASELE
24 gennaio 2025 BARI – PALAFLORIO
26 gennaio 2025 MESSINA – PALARESCIFINA
