
“Feeling” è il nuovo singolo di Elodie e Tiziano Ferro, accompagnato anche dal videoclip ufficiale diretto dai Morelli Brothers. È la prima volta che i due artisti collaborano insieme per un brano.
Prodotto da Golden Years, il sound del brano è un omaggio agli ascolti e alle influenze R&B da sempre presenti nell’immensa carriera di Tiziano e un anticipo dei prossimi passi della ricerca musicale di Elodie.
Guarda il video di “Feeling”
L’esplorazione presente in “Feeling” di una relazione complicata e delle sue sfaccettature è stata tradotta in immagini con il videoclip girato interamente in bianco e nero, diretto da The Morelli Brothers, che mette in risalto l’intensità delle strofe del brano di Elodie e Tiziano Ferro, protagonisti indiscussi davanti all’obiettivo.
“Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa.”, spiega Tiziano parlando del brano. Elodie aggiunge: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli.”
Il tour negli stadi di Elodie
Oltre a lavorare a tanta nuova musica e a progetti cinematografici, la cantante si sta dedicando alla preparazione dell’“Elodie The Stadium Show”, due appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti che avranno luogo l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro a Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona a Napoli.
