
Tutto pronto al concerto evento di Raf di venerdì 8 novembre all’Unipol Forum di Milano per “Self Control 40th Anniversary” con i primi grandi ospiti annunciati: J-Ax e Umberto Tozzi. Sarà una grande festa in musica per celebrare il 40° anniversario di una delle hit più famose di sempre.
Dopo il live dell’8 novembre all’Unipol Forum continueranno i festeggiamenti in grande stile con il tour celebrativo nei club. I biglietti sono disponibili su ticketone.it.
Le hit in scaletta: non solo “Self Control”
14 album in studio con più di 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Raf,alle porte del “Self Control 40th Anniversary” afferma: “L’attesa mi fa sentire elettrizzato e allo stesso tempo curioso per l’atmosfera che prenderà vita sul palco insieme ai miei amici ospiti”.
“Self Control”, tra le hit più famose di sempre, ha segnato la ricca e straordinaria carriera di Raf e negli anni è diventato un evergreen. È stato il singolo che ha portato Raf alla ribalta facendolo conoscere non solo al pubblico italiano, ma anche internazionale. Uno dei primi singoli di italo-disco acclamato in tutto il mondo anche grazie al produttore Giancarlo Bigazzi.
Il cantautore nei live di “Self Control 40th Anniversary” ripercorrerà la sua storia artistica cantando i brani più celebri del suo repertorio, tra cui “Sei La Più Bella Del Mondo”, “Il battito Animale, “Cosa Resterà degli Anni ‘80”, “Ti Pretendo”, “Infinito”, “Stai con Me”, “Non è mai un errore” e molti altri ancora.
Le date dei club di Raf
15 novembre Atlantico Live – Roma
16 novembre Estragon Club – Bologna
21 novembre Teatro Cartiere Carrara – Firenze
23 novembre Dis_Play – Brescia
27 novembre Teatro Concordia – Torino
30 novembre Gran Teatro Geox – Padova
6 dicembre Casa della Musica – Napoli
7 dicembre Eremo Club – Molfetta (BA)
