
WWE Smackdown torna in Italia il 21 marzo 2025 all’Unipol Arena di Bologna per l’unica data italiana del tour europeo “Road to Wrestlemania – Europe 2025“. Così il nostro Paese torna a ospitare una puntata registrata per la prima volta dal 2007, quella famosa data in cui esordì Santino Marella a Milano.
La WWE, parte di TKO Group Holdings, ha annunciato oggi un tour di undici città, Road to WrestleMania, che vedrà le Superstar WWE viaggiare in tutta Europa, con tappe a Barcellona (Spagna), Dortmund (Germania), Hannover (Germania), Bruxelles (Belgio), Bologna (Italia), Belfast (Irlanda del Nord), Nottingham (Inghilterra), Glasgow (Scozia), Vienna (Austria), Amsterdam (Paesi Bassi) e Londra (Inghilterra).
Per la prima volta, durante la Road to WrestleMania, le puntate consecutive di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown saranno trasmesse da diverse città nel Regno Unito e in Europa per tre settimane a marzo. Inoltre, i fan avranno l’opportunità di vedere le Superstar WWE dal vivo e da vicino durante i weekend di eventi WWE Live, mentre si preparano per WrestleMania.
Le star sul ring
Sul palco dell’Unipol Forum di Bologna saliranno: Undisputed WWE Champion “The American Nightmare” Cody Rhodes, United States Champion La Knight Bayley, WWE Women’s Tag Team Championship Bianca Belair & Jade Cargill, The Bloodline, Kevin Owens, WWE Women’s Champions Nia Jax e tanti altri.
Come comprare i biglietti per WWE Smackdown a Bologna nel 2025
Per chi fosse interessato ad assistere allo show di Bologna o agli altri eventi del tour, la WWE ha attivato un sistema di registrazione per le prevendite. I fan possono registrarsi visitando il sito ufficiale all’indirizzo: https://www.wwe.com/roadtowrestlemania-europe-presale-registration
I biglietti per WWE Smackdown il 21 marzo a Bologna saranno presto disponibili su Ticketone.
