Tyler, The Creator in concerto a Milano nel 2025: come acquistare i biglietti

Tyler The Creator

Tyler, The Creator annuncia il tour mondiale a supporto del suo prossimo album “Chromakopia” (fuori il 28 ottobre) che passerà dall’Italia per un unico concerto il 30 aprile 2025 all’Unipol Forum di Milano.

Promosso da AEG Presents, il “Chromakopia: The World Tour” vedrà la partecipazione speciale di Lil Yachty (in Italia) e Paris Texas e toccherà il Nord America, l’Europa, il Regno Unito, l’Australia e la Nuova Zelanda nel corso del 2025.

NOID

Come comprare i biglietti per Tyler, The Creator a Milano

Dalle ore 17:00 del 23 ottobre e fino a martedì 29 ottobre 2024 ore 18.00: iscriviti al Ticket Alert di “Tyler, The Creator” https://www.ticketone.it/artist/tyler-the-creator/ ) per avere l’opportunità di acquistare i biglietti in anteprima. Riceverai un codice di accesso per e-mail. L’accesso alla vendita non garantisce l’acquisto dei biglietti, potresti comunque arrivare in ritardo e non trovarne più disponibili

American Express offre ai titolari di carta l’accesso ai biglietti in pre-sale Amex™ per gli spettacoli in Nord America, Australia, Nuova Zelanda, Regno Unito e alcuni mercati europei tra cui l’Italia. I biglietti saranno disponibili qui per l’acquisto per la pre-sale che inizierà martedì 29 ottobre, fino ad esaurimento scorte.

Artist presale: da mercoledì 30 ottobre 2024 ore 10:00 a giovedì 31 ottobre 2024 ore 09:59
D’Alessandro e Galli presale: da mercoledì 30 ottobre 2024 ore 12:00 a giovedì 31 ottobre ore 09:59
I biglietti poi saranno in vendita per tutti a partire da giovedì 31 ottobre alle 10:00 online e nelle prevendite abituali. Tutte le informazioni sui biglietti per la data di Milano sono reperibili su dalessandroegalli.com.

Il nuovo album “Chromakopia”

L’annuncio del tour arriva subito dopo la condivisione da parte di Tyler del primo singolo e video musicale, “Noid”, tratto da “Chromakopia”, pubblicato all’inizio di questa settimana in vista dell’uscita dell’album lunedì prossimo.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.