
Anzj, artista e producer underground milanese, annuncia “illumina”, il suo primo album in uscita venerdì 4 ottobre 2024. Una celebrazione della creatività personale che Anzj sprona a far emergere in ciascuno di noi. Il pre-save è disponibile a questo link.
Nel suo album di debutto Anzj ci invita a entrare in contatto con la sua luce interiore. “illumina”, infatti, non è soltanto una raccolta di brani, ma presenta un filo conduttore che segna una chiara evoluzione nel suo percorso artistico. Il cantautore, infatti, vuole trasmettere un messaggio profondo: ognuno di noi ha il potere di illuminare il mondo che lo circonda attraverso la propria creatività, trasformandolo, mutandone i colori e la forma.
Anzj racconta così il suo album: “Con questo primo progetto cerco, tramite la musica, di “illuminarmi”, ovvero esprimere la mia creatività a 360 gradi, e vorrei proprio diffondere questa luce a chi mi ascolta. Inizio io a illuminarmi, lo trasmetto a qualcuno e così via, finché non si crea una comunità di persone che si illumina e che quindi riesce poi a comunicare se stessa.”

