
Kylie Minogue annuncia “Tension II”, una nuovissima raccolta di 13 canzoni in uscita il 18 ottobre per BMG, già disponibile in pre-order. L’album “Tension”, campione d’incassi mondiale, vede Kylie spingersi ancora di più nello spazio elettronico ed è pieno di inni da pista da ballo.
“Tension II” include 9 brani inediti oltre all’ultima hit dance “Edge of Saturday Night” con The Blessed Madonna e oltre alle collaborazioni con Orville Peck, Bebe Rexha e Tove Lo e Sia. Il primo singolo estratto “Lights Camera Action” uscirà il 27 settembre.
Kylie ha dichiarato: “L’era di Tension è stata così speciale per me… non posso pensare che sia già finita! Benvenuti a Tension II”.
Copertina e tracklist “Tension II” di kylie Minogue

- Lights Camera Action
- Taboo
- Someone For Me
- Good As Gone
- Kiss Bang Bang
- Diamonds
- Hello
- Dance To The Music
- Shoulda Left Ya
- Edge Of Saturday Night (with The Blessed Madonna)
- My Oh My (with Bebe Rexha & Tove Lo)
- Midnight Ride (with Orville Peck & Diplo)
- Dance Alone (with Sia)
Il tour mondiale
Annunciato oggi anche l’attesissimo “Tension Tour” per il 2025, che vedrà l’icona globale esibirsi nelle città di tutto il mondo e sarà il più grande tour di Kylie dal 2011. Il tour mondiale partirà dall’Australia – paese d’origine di Kylie – per poi proseguire in Asia e raggiungere il Regno Unito a maggio, prima degli altri paesi e delle altre date che verranno annunciate prossimamente, tra cui Europa, Nord e Sud America.
Ha dichiarato Kylie Minogue: “Sono veramente entusiasta di annunciare il Tension Tour 2025. Non vedo l’ora di condividere momenti bellissimi e selvaggi con i fan di tutto il mondo, celebrando l’era Tension e non solo! È stata una corsa esaltante finora e ora, preparatevi per il vostro primo piano perché chiamerò Lights, Camera, Action… e ci sarà un sacco di Padaming!”.
