Achille Lauro, il nuovo singolo è una storia d’amore nata a Serpentara

Achille Lauro

A pochi giorni dall’inizio di X-Factor 2024Achille Lauro ritorna venerdì 20 settembre con un nuovo singolo e video, “Amore disperato”. Scritto insieme a Federica Abbate e Olly, è un brano intimo dalle sonorità acustiche e cantautorali e dal sapore malinconico. Il racconto reale di una storia nata ai confini del raccordo anulare di Roma, in Via Tina Pica (Serpentara) l’icona assoluta delle pellicole di Luigi Comencini e del capolavoro neorealista Pane, amore e fantasia.

“Amore disperato” descrive un legame indissolubile così profondo e incondizionato da andare oltre l’amore stesso tanto da trasformarsi in altro. Un’analisi minuziosa dei sentimenti e di quanto basti poco per interrompere e distruggere un rapporto complesso, costruito con fatica e farlo crollare come un castello di carte.

Achille Lauro nei palasport con “Ragazzi Madre – L’Iliade Il Live”

Dopo aver calcato nel 2024 il palco del Primo Maggio di Roma e le oltre 20 date estive dell’Achille Lauro Summer Fest – A Rave Before l’Iliade, il 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma Achille Lauro sarà protagonista dei due concerti speciali di “Ragazzi Madre – L’Iliade Il Live” con lo special guest Boss Doms.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.