Jess Glynne in concerto a novembre a Milano

Jess Glynne concerto 19 novembre 2024 Milano

Jess Glynne annuncia un unico concerto italiano martedì 19 novembre 2024 alla Santeria Toscana 31 di Milano. L’artista britannica multi-platino che si è affermata con la vittoria ai Grammy nel 2014 grazie al brano in collaborazione con i Clean Bandit “Rather Be”, porterà in tour il suo terzo lavoro in studio “Jess”, uscito il 26 aprile 2024.

Come acquistare i biglietti per Jess Glynne a Milano

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 20 settembre.

I record

Jess Glynne è entrata nella storia diventando la prima artista solista britannica a raggiungere sette numeri uno nella UK Singles Chart, tra cui “I’ll Be There”, “Hold My Hand” e “Don’t Be So Hard on Yourself”. I suoi due precedenti album di platino sono diventati entrambi numeri 1. Inoltre, ha ottenuto tre nomination all’Ivor Novello, ha vinto un Grammy e ha collezionato nove nomination ai Brit Award e 1,2 miliardi di streaming.

L’artista si è affidata a un nuovo management e ha cambiato etichetta discografica passando alla EMI, trasferendosi a Los Angeles nel 2022 e affinando un nuovo stile di scrittura più vulnerabile con produttori come Greg Kurstin (Sia, Adele), Emile Haynie (Lana Del Rey), Malay (Frank Ocean) e BOOTS (Beyonce). Questi si sono aggiunti a un affiatato team di scrittura di cinque membri: lei stessa, i collaboratori di lunga data Knox Brown e Jin Jin, oltre al musicista grime Wretch-32 e al produttore nominato ai Grammy P2J (Wizkid, Stormzy) e ha tratto ispirazione per le sue canzoni da artisti del calibro di Joni Mitchell, Amy Winehouse, Prince e altri ancora. Glynne ha pubblicato il suo terzo album il 26 aprile, commenta: “È un disco pop – sono una ragazza pop. Ma c’è molta varietà. Il suono del disco è crudo, onesto e vulnerabile”.

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.