
Arnaldo Santoro in arte Ainé torna con il nuovo singolo “Ombre – Marzo” in uscita il 13 settembre che anticipa l’uscita del suo nuovo EP “Leggero” il prossimo 11 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Il brano (qui il pre-save) unisce elettronica, deep house e soul e al suo interno tratta temi come la rinascita, la consapevolezza e la leggerezza di testa e di emozioni.
Se fosse un diario, Ainé scriverebbe la canzone così: “Ho ritrovato il Corpo; carne, sangue e respiro. Ho trovato un Corpo e una Mente che mi fanno perdere e la risalita prende sbocchi inaspettati ma mi sento vivo e va bene così. Le idee, i concetti, le decisioni lasciano spazio alle mani e alla pancia e si spostano gli equilibri e va bene così. Forse è Lei. Forse sei tu.”
“Leggero”, il nuovo EP di Ainé
L’EP “Leggero” va a completare il concept album inaugurato con “Buio” uscito in primavera. Se la prima parte, “Buio”, raccontava la perdita di direzione, delle certezze e il crollo delle fondamenta di quello che si era costruito. “Leggero” affronta la rinascita, la risalita da quel periodo buio ma anche il coraggio di guardare al passato così com’è senza volerlo cancellare.

