Sixpm torna con “MYLOVE!” insieme a Rose Villain, Ernia e il collettivo SLF

Dopo il successo del suo singolo di debutto “Puta” con Ghali e Guè, il producer multiplatino Sixpm torna con Rose Villain, Ernia e il collettivo partenopeo SLF con il nuovo singolo “MYLOVE!”, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 settembre al seguente link.

Per il suo ritorno ufficiale, il producer che ha collaborato con artisti come Jovanotti, Elisa, Negramaro, Guè, Annalisa, Tony Effe, tra gli altri, sceglie di chiamare al suo fianco sua moglie Rose Villan, che quest’anno ha collezionato un tour completamente sold out; Ernia, rapper centrale della scena italiana, e la crew SLF, formata da MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade e Vale Lambo.

“MYLOVE!”, il nuovo singolo di Sixpm

“MYLOVE!” si sviluppa su una linea di basso travolgente, con un ritmo inaspettato: una strofa rap old school di Ernia, che abbraccia più generazioni, si fonde alla perfezione con il ritornello pop di Rose Villain e con le strofe in napoletano del collettivo partenopeo SLF.

Così Sixpm descrive il brano: “MYLOVE! è nata un po’ per gioco, ma ci siamo subito resi conto che aveva quel groove che non ti lascia stare. Avevo in mente qualcosa di funky, che spingesse, ma sempre con quel tocco urban che mi rappresenta. Quando ci siamo messi a lavorare con Rose ed Ernia è stata una figata, l’alchimia era perfetta: le loro voci e i loro stili hanno portato esattamente il mood che cercavo. Gli SLF mi sono sembrati il contrasto più figo in assoluto per il tipo di brano, e poi io sono super fan. Spero che a chi ascolta arrivi la stessa energia che c’era in studio durante le sessioni!”

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.