Apple Music, a Milano con le artiste di Up Next Italia: Anna Castiglia, Sarah, Assurditè e Lamante

Giovedì 12 settembre dalle ore 21:00, Anna CastigliaAssurditèLamante e Sarah, quattro tra le voci emergenti della scena musicale italiana selezionate nel programma Up Next Italia di Apple Music, animeranno l’anfiteatro di Apple Piazza Liberty a Milano con i loro live set. I posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione al sito: apple.co/anfiteatro-del-liberty

A presentare la serata sarà la content creator e host Denise D’Angelilli – Dueditanelcuore, insieme a Silvia Danielli (Condirettrice di Billboard Italia). Ogni artista si esibirà dal vivo e racconterà la propria musica, condividendola nel contesto raccolto di Piazza Liberty, che ha già ospitato in passato i live di grandi star Italiane e internazionali.

Le parole delle protagoniste di Apple Music

Anna Castiglia: “Prendere parte a questo evento e all’iniziativa di Up Next Italia è un vero onore. Siamo quattro progetti femminili, una rappresentanza significativa che porta con sé un segnale e un messaggio potente.”

Assurditè: “Ultimamente sembriamo tutti costantemente distratti, quindi per me essere considerata e supportata assume un valore ancora più grande! Grazie Apple Music per avermi scelta come una delle vostre artiste Up Next Italia, sarà un piacere farvi sentire il mio progetto.”

Lamante: “Vorrei ringraziare Apple Music per avermi selezionata come talento Up Next Italia e per aver dato spazio ad un album così artigianale e ruvido come “In Memoria Di”. Penso sia importante che lavori di questo tipo vengano riconosciuti anche da realtà grandi e affermate come quella di Apple Music, perché dà speranza e uno sguardo laterale ad una nuova e crescente scena italiana avvicinando un pubblico che, altrimenti, non avrebbe possibilità di ascoltarli.”

Sarah: “Dopo un’estate piena di live, sono contenta di chiudere la stagione in Piazza Liberty a Milano. È un onore far parte di Up Next Italia, che da sempre mette in luce la creatività e la passione dei giovani artisti. Grazie a Apple Music per questa opportunità e per credere nel potere che ha la musica di unire le persone.”

RispondiAnnulla risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.